fbpx

Tiziana Giannoni

Chi è tiziana?

Tiziana Giannoni è una fisioterapista che si occupa anche di estetica con un laser ad epilazione definitiva. Tiziana aveva l’obiettivo di crescere sfruttando al massimo tutte le potenzialità dell’online e non.

Cosa abbiamo fatto:

Branding Identity

• ADV

• Sito Web

• Social Media

• Volantini

• Biglietti da visita

COSA ABBIAMO FATTO:

Brand Identity e ADV: Abbiamo curato per Tiziana il restyling di tutti i materiali di comunicazione, creando una brand identity nuova, basata sui valori dell’affidabilità, qualità e professionalità creando anche un suo logo (Medilab).

Oltre alla grafica del sito, volantini ed altri supporti cartacei e digitali. Inizialmente abbiamo utilizzato l’adv sui social con l’obiettivo di acquisire nuovi clienti in fretta.

L’obiettivo era quello di acquisire in particolar modo clienti per il laser ad epilazione. Abbiamo quindi strutturato un’offerta, impostando una lead generation e strutturato diversi test, con diverse grafiche e diverse colorazioni in modo da capire quale poteva performare meglio e portare un maggior numero di clienti a Tiziana.

Sito Web: Il sito web è stato realizzato con Worpress, uno dei CMS più utilizzati in Italia. Progettando una grafica ad hoc che potesse veicolare tutti i contenuti necessari a descrivere il servizio e le modalità di svolgimento delle analisi.
Il sito, sulla richiesta anche del cliente e su un’analisi che abbiamo fatto, è stato strutturato con un design molto minimal che permette all’utente in pochi click di capire chi è Tiziana e quali servizi offre.

Social media marketing: Essendo una libera professionista con la voglia di crescere abbiamo deciso di puntare tutto sul suo personal brand.
Abbiamo quindi strutturato insieme un piano di pubblicazione di contenuti che hanno permesso a Tiziana di raggiungere risultati stupefacenti con picchi di Milioni di visualizzazioni.

Ciò ha portato per Tiziana, non solo un flusso di decine di clienti, ma anche upsell a clienti già suoi su altri servizi.

Tiziana ad oggi ha raggiunto risultati strabilianti su Tiktok, Instagram e Facebook ma allo stesso tempo, abbiamo notato che i video di maggiore successo sono quelli pubblicati su facebook.
Secondo la nostra esperienza, la costanza nella realizzazione di contenuti creativi e di qualità ha portato Tiziana a raggiungere questi numeri