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Caso studio Isolacarni

cosa abbiamo fatto per Giacomo?

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Gestione Social

Idee, registrazione, montaggio e pubblicazione per ottenere dei grandi risultati.

Chi è Giacomo?

Giacomo è un macellaio di Lucca che collabora con noi dal Settembre 2023. La sua macelleria offre prodotti di altissima qualità al prezzo giusto. Giacomo è molto conosciuto nella zona ed ha sempre avuto un bel giro di clienti.

Gestione Social

Con Giacomo abbiamo operato in 4 step:

Analisi

Abbiamo fatto un'analisi dei competitors e di questa tipologia di mercato in modo da capire la tipologia di contenuto da fare.

Registrazione

Abbiamo stilato una serie di idee da proporre al cliente. Una volta accettate abbiamo iniziato a registrare i video.

Montaggio

Abbiamo montato i video in modo dinamico per tenere sempre alta l'attenzione dell'utente che visualizza il nostro video.

Pubblicazione

Abbiamo pubblicato tutti i video sulle varie piattaforme in accordo con il cliente, tra queste: Instagram, Facebook e TikTok.

quali risultati abbiamo portato a Isolacarni?

Attraverso un’analisi dei contenuti che abbiamo pubblicato, abbiamo capito che comunicazione avere con la sua community. Questo gli ha portato grandi risultati in termini di visualizzazioni, followers e nuova clientela.

Oltre 15 mila Followers

Grazie alla ideazione e realizzazione di video unici stiamo pian piano costruendo una vera e propria community che stima Giacomo per la persona che è e non solo per i prodotti che vende.

Decine di nuovi clienti

Giacomo ci ha segnalato che ogni giorno in negozio vede persone nuove, inoltre alcune di queste gli dicono che lo hanno visto sui social e hanno deciso di andare a provare i suoi prodotti.

Migliaia di visualizzazioni

Grazie ai video, Giacomo riceve giornalmente migliaia di visualizzazioni. Questo gli porta traffico per la sua attività. Questo traffico ad oggi viene convertito attraverso la macelleria dove vende i suoi prodotti.

Clienti ricorrenti

Ogni cliente è unico per Giacomo. Il servizio di qualità gli ha sempre permesso di avere clienti ricorrenti che settimanalmente tornano da lui ad acquistare la carne. I video e la presenza sui social hanno amplificato questo fenomeno.